 
        
        Il Gruppo Migross opera da 50 anni nel settore della distribuzione organizzata.
Migross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioco.
Il/la candidato/a inserito/a all'interno del punto vendita dovrà occuparsi delle seguenti attività:
 * Assistenza ai clienti nel processo di acquisto, qualora questi ne facessero richiesta
 * Allestimento delle merci negli scaffali in area vendita
 * Controllo delle scadenze
 * Gestione del riordino degli articoli
 * Attività di cassa
Requisiti richiesti:
 * Titolo di studio: diploma
 * Esperienza pregressa nella mansione
 * Buone doti relazionali e comunicative
 * Automuniti
Si chiede orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regole.
Richiesta disponibilità dal lunedì alla domenica e flessibilità oraria.
Necessità full time
Contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda, con prospettive di proroga e conferma, CCNL Commercio.