La ricerca di una risorsa proattiva e orientata al problem solving è fondamentale per garantire la fluidità dei processi. Questo ruolo prevede la gestione e la risoluzione di tutte le problematiche relative agli ordini.
* Fatturazione: si dovrà occupare della fatturazione degli ordini inseriti.
* Gestione e Risoluzione Blocchi Ordine: sarà necessario controllare e analizzare gli ordini inseriti dalla fatturazione che risultano bloccati a causa di discrepanze tra le condizioni d'ordine e quelle previste contrattualmente, e risolvere eventuali blocchi ordine consultando i commerciali di riferimento o l'amministrazione vendite.
* Risorse Umane: saranno monitorate le situazioni di merce mancante negli ordini e verrà effettuata la gestione delle tempistiche di arrivo della merce e delle spedizioni con l'ufficio acquisti e la logistica.
Competenze Richieste
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e Outlook.
* Eccellenti capacità di problem solving e analisi, con un approccio proattivo.
* Spiccate doti comunicative e relazionali, sia scritte che verbali.
* Capacità di gestire più attività contemporaneamente e rispettare scadenze stringenti.