Event Coordinator - Anantara Palazzo Naiadi Rome HotelEvent Coordinator - Anantara Palazzo Naiadi Rome HotelIn qualità di Event Coordinator, organizzerai e coordinerai gli eventi dell'hotel, compresi i preventivi, la fatturazione e la gestione degli ordini di servizio.
Sarai responsabile dell'esperienza degli ospiti, dalla pianificazione dell'evento alla gestione delle richieste dei clienti durante l'evento, fino al follow-up post-evento con i clienti.
La chiave di questo ruolo è lo sviluppo di competenze nella comprensione delle esigenze dei clienti, la massimizzazione della soddisfazione degli ospiti e l'incremento del revenue dell'hotel.
Event CoordinatorIn qualità di Event Coordinator, organizzerai e coordinerai gli eventi dell'hotel, compresi i preventivi, la fatturazione e la gestione degli ordini di servizio.
Sarai responsabile dell'esperienza degli ospiti, dalla pianificazione dell'evento alla gestione delle richieste dei clienti durante l'evento, fino al follow-up post-evento con i clienti.
La chiave di questo ruolo è lo sviluppo di competenze nella comprensione delle esigenze dei clienti, la massimizzazione della soddisfazione degli ospiti e l'incremento del revenue dell'hotel.
Cosa dovrai fare?Rispondere a tutte le richieste in base agli SLA (Service Level Agreement).Ricevere le richieste dei clienti tramite visite, agenzie o domande da parte del Dipartimento Gruppi o dei sales executive.Negoziare con i clienti i budget relativi all'organizzazione di eventi, servizi alberghieri, ecc.Organizzare visite commerciali/site inspection per i clienti attuali e potenziali dell'hotel per stabilire contatti regolari e presentare loro i diversi servizi.Organizzare eventi speciali richiesti dai clienti, coordinando i diversi reparti dell'hotel coinvolti (corsi di formazione, presentazioni, conferenze stampa, interviste, ecc.
)Supervisionare le sale e le strutture installate per il corretto svolgimento degli eventi.Controllare le fatture relative agli eventi organizzati nell'hotel.Risolvere le problematiche legate alla fatturazione clienti, mettendosi in contatto con i clienti e con il dipartimento amministrazione.Cosa stiamo cercando?Almeno 1 annodi esperienza nelle aree Front Office e/o Sales/GEM di un hotel, preferibilmente di dimensioni e complessità simili.Laurea o diploma in gestione alberghiera o equivalente.È richiesta la conoscenza fluente della lingua locale e un livello elevato di inglese.Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, POS, ecc.)
e dei sistemi di Front Office.Conoscenza dei principi di revenue management e delle politiche commerciali.Consapevolezza commerciale.Ottime capacità di comunicazione.Orientamento al servizio clienti.Capacità e tecniche di vendita.Ottime capacità gestionali e organizzative.Capacità di lavorare da soli e come parte di un team.Perché scegliere noi?In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali.
Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:
Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. Specialista attività di back office e monitoraggioDigital Marketing Campaign Coordinator (Remote, Contract)Gallicano nel Lazio, Latium, Italy 3 months ago
Corso gratuito online Segreteria con Strumenti informatici e Intelligenza ArtificialeAddetta/o Junior alle Attività Istituzionali
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