Per un'importante azienda del settore Arredamento segmento lusso, riconosciuta a livello nazionale ed internazionale, stiamo ricercando una figura di Guest Experience & Brand Ambassador. La risorsa sarà dedicata alla gestione e supervisione degli spazi, assicurando un’esperienza di accoglienza impeccabile per gli ospiti. Curare il flusso di clientela direzionale, sia per visite programmate che per accessi spontanei. Accompagnare i clienti attraverso gli spazi, con storytelling di prodotti e collezioni. Mantenere costante supervisione degli allestimenti per garantire gli standard aziendali. Gestire il planning settimanale e giornaliero degli appuntamenti. Coordinare attività commerciali e supportare le visite di architetti e designer. Gestire le richieste dei clienti, anticipare i bisogni e trovare soluzioni rapide. Assicurare un alto standard di qualità, mantenendo ordine e coerenza con i valori aziendali. Coordinare e supportare l’organizzazione e lo svolgimento di eventi corporate, inclusi servizio bar, catering e fornitori vari. Diploma di laurea in Hospitality o comunicazione Esperienza di almeno 2 anni in Hospitality/Eventi o in Showroom Management. Orientamento al cliente, organizzazione e puntualità. Passione per il design. Eccellenti capacità di dialogo con la clientela e ottime doti comunicative e di mediazione. Buone capacità di leadership e problem solving. Organizzazione, precisione e attenzione al dettaglio. Approccio dinamico, proattivo, empatico. Autonomia nella gestione delle richieste. Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di un’altra lingua sarà considerato un plus. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.