Per la ASST Sette Laghi, Presidi Ospedalieri di Varese e Cittiglio
Manpower ricerca per l’ASST Sette Laghi, Presidi Ospedalieri di Varese e Cittiglio
Posizione 7 Tecnici Sanitari Radiologia Medica
Responsabilità Il candidato/a dovrà operare, ottemperando ai processi di diagnostica per immagini (tradizionali e delle alte tecnologie) di competenza, presso i Servizi di Radiologia aziendali, in relazione all’esigenza dell’ASST.
Profilo Il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
Laurea in Tecniche di Radiologia Medica per immagini e Radioterapia (classe L/SNT3- Classe delle lauree in professioni tecnico sanitarie), oppure diploma universitario di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica secondo il vecchio ordinamento, oppure diplomi riconosciuti equipollenti, da produrre in sede di colloquio di selezione;
Iscrizione all’Albo professionale, da produrre in fase di colloquio di selezione;
Polizza RC Competente colpa grave;
Requisiti preferenziali:
Corso base sicurezza D.Lgs 81/08
Buoni doti di comunicazione
Capacità di gestione dello stress
Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie
Disponibilità a lavorare su turni (diurno, notturno e festivo)
Automunito/a
Contratto Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato.
Candidatura Per candidarsi sarà necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae e rispondere ad alcuni questionari online. Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso il Cliente. Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva.
Nota legale Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28/12/2000.
#J-18808-Ljbffr