Openjobmetis SPA ricerca e seleziona per solida azienda operante nel settore metalmeccanico ubicata a Monsummano T.(PT) Impiegata/o Amministrativa/o Ruolo e mansione:
La/il candidata/o si occuperà della gestione di attività amministrative e nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni:
Redazione e gestione dei contratti con clienti e fornitori
Compilazione e invio dichiarazioni Intrastat
Gestione del registro rifiuti aziendali in conformità alle normative ambientali
Gestione della documentazione amministrativa e archivio
Requisiti e Competenze Richieste
Diploma di Ragioneria o titolo equivalente
Esperienza pregressa di almeno 10 anni in ruoli amministrativi
Ottima conoscenza di Excel e dei principali software gestionali aziendali
Conoscenza della lingua inglese a livello B1 (intermedio)
Capacità di lavorare in autonomia e precisione
Attitudine al problem solving e capacità organizzative
ALTRE INFORMAZIONI Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: tempo pieno 40 h dal lunedì al venerdì 8-12 13-17.
Luogo di lavoro: Monsummano (PT).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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