Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatori / operatrici call center

Brescia
Operatore telefonico
Pubblicato il 10 giugno
Descrizione

Chi Cerchiamo

A2A Energia, società commerciale del Gruppo A2A focalizzata nella vendita di energia elettrica e gas a grandi clienti industriali, PMI, condomini e clienti domestici sta cercando brillanti profili Junior, laureati o diplomati, (con esperienza di customer care e vendita) da inserire presso la propria struttura interna di Contact Center situata presso le sedi di Milano, Brescia e Sondrio.

Ti occuperai di

Dopo un adeguato periodo di formazione la persona svolgerà attività di assistenza e vendita alla clientela.

In riferimento alle attività di caring attraverso una relazione sempre chiara e trasparente con il cliente la persona si occuperà di soddisfare con approccio orientato alla logica «one call solution» le richieste pervenute, quali a titolo esemplificativo:

1. la gestione di richieste di informazioni commerciali e tecniche
2. variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture
3. acquisizione letture misuratori energia/gas
4. gestione reclami

In riferimento alle attività sales la persona si occuperà di informare i clienti in merito ai servizi e prodotti offerti da A2A Energia e fornire al cliente consulenza commerciale, quali a titolo esemplificativo:

5. informazioni su campagne in corso e promozioni gas/elettricità o VAS
6. offerte commerciali per cambio Mercato
7. azioni di retention

Modalità di inserimento: iniziale contratto a termine con concreta possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo

8. Diploma/Laurea
9. buona conoscenza del pacchetto Office
10. spiccato orientamento al cliente
11. ottime capacità relazionali e dialettiche
12. propensione ad operare in ambienti contraddistinti da forte dinamismo
13. attitudine al lavoro in squadra e alla collaborazione con i colleghi per il raggiungimento dei risultati

Saranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il Sito Carriere aziendale.

Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull’etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.

La selezione è rivolta a candidati e candidate in linea con le competenze richieste. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Technical specialist - call center di pronto intervento
Brescia
Adecco Italia
Operatore telefonico
Offerta simile
Technical specialist - call center di pronto intervento
Brescia
Adecco Italia
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center presa appuntamenti
Brescia
Cresci Max
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Brescia
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Brescia > OPERATORI / OPERATRICI CALL CENTER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva