Descrizione del Ruolo
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* Gestire il processo di selezione e assunzione del personale, garantendo l'equilibrio tra le esigenze dell'azienda e quelle dei candidati.
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* Rivisitare e migliorare i processi operativi della gestione delle risorse umane, in modo da ottimizzare la produttività e ridurre i costi.
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* Supervisionare lo sviluppo professionale e la crescita dei dipendenti, fornendo loro opportunità di formazione e sviluppo.
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Abilità richieste
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* Tecnica: esperienza maturata nel settore HR e conoscenza approfondita della legislazione del lavoro.
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* Linguaggio: eccellenti capacit comunicative, interpersonali e di leadership.
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* Istruzione: laurea in Giurisprudenza, Economia o discipline affini.
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* Competenze: gestione del personale, risoluzione dei conflitti, negoziazione e gestione delle performance.
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Vantaggi del Lavoro
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* Ottima qualità di vita grazie a un ambiente di lavoro dinamico ed empatico.
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* Occasione di lavorare con una squadra competente e motivata.
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* Possibilità di crescita professionale attraverso corsi di formazione e stage.
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* Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
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* Città: Milano
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Informazioni sulla Candidatura
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