Overview
COSTA SERVICE di Costa Gianfranco, azienda inserita nel settore assistenza e manutenzione di prodotti per il riscaldamento e condizionamento, cerca una risorsa da inserire nel proprio organico.
Responsabilità
* Gestione delle chiamate in entrata/uscita dei clienti, supporto nelle richieste di lavoro e coordinamento con l’organizzazione dell’agenda dei tecnici per rispondere al meglio alle esigenze del cliente, gestione della posta elettronica, del telefono e di tutte le attività relative al back e front office.
Requisiti / Competenze
* Conoscenza del pacchetto Office
* Capacità di gestione dello stress
* Predisposizione al lavoro di squadra
* Capacità di problem solving
* Capacità comunicative
* Doti relazionali ed organizzative
Offerta
* La retribuzione e la tipologia contrattuale verranno valutate in base all’esperienza maturata dalla risorsa individuata
* Contratto di lavoro previsto: Full time
* Orario: Dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30
Luogo di lavoro
La sede di lavoro è a Parma. Il lavoro sarà svolto di persona.
Modalità di candidatura
Inviare CV con foto.
Documento contratti
Contratto di lavoro: Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr