IMPIEGATI ADDETTI UFFICIO SPEDIZIONI La risorsa sarà inserita presso la sede del nostro cliente GXO Logistic di Castel San Pietro Terme Cosa Offriamo Offriamo una retribuzione di 1700 € lordi mensili, si offre un contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di proroga e inserimento in azienda. L’orario di lavoro è full-time dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00. La posizione è regolata dal CCNL Logistica e trasporti e sarai inquadrato al livello 5 in base all'esperienza. Il CCNL prevede il pagamento della 13° esima e 14°esima, che verranno erogati nei mesi di competenza, ovvero Luglio e Novembre. In aggiunta, potrai usufruire di buoni pasto giornalieri da 7,00 €. Descrizione del ruolo La figura inserita verrà inserita all'interno dell'ufficio spedizioni, sarà coinvolta nella gestione operativa delle spedizioni internazionali e doganali, trattazione pratiche CITES, Coordinamento con spedizionieri e corrieri, attività di back office legate alla logística. Quali requisiti chiediamo Esperienza anche breve in ambito spedizioni/logística Buona padronanza del pc e dei principali strumenti informatici Conoscenza base della lingua inglese (costituirà titolo preferenziale) Descrizione Azienda Cliente GXO Logistics è una multinazionale Leader nel settore della logística. Potrai entrare a lavorare in un magazzino all’avanguardia, moderno, pulito sempre attento alla cura del dettaglio.Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto nuovo, moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso. axlgc