CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato
Suzzara, Italy
Contratto: a tempo indeterminato
Retribuzione: retribuzione fissa da valutare sulla base dell’esperienza maturata
Il contesto industriale, specializzato nella componentistica per trasmissioni meccaniche ed oleodinamiche - quali raccordi, tubi flessibili, innesti rapidi, adattatori - è in grande crescita e sviluppo continuo.
Le attività dell’azienda, che offre al mercato prodotti affidabili, innovativi e di elevata qualità, si sviluppano sui principali mercati mondiali con grande attenzione al soddisfacimento delle varie esigenze applicative.
La posizione si colloca in un reparto di 3 persone a supporto dell’Ufficio Tecnico di Process Engineering e richiede dimestichezza/propensione per il lavoro manuale e interesse verso applicazioni informatiche.
1. Provvederai all’adeguamento impiantistico (elettrico/pneumatico) di nuovi macchinari
2. Movimenterai componenti e ricambi del magazzino
3. Effettuerai la prima bozza di disegni costruttivi per attrezzature non commerciali assemblandole e mettendole in servizio
4. Gestirai la manutenzione ordinaria del parco macchine con riparazione guasti e gestione ricambi
5. Studierai, realizzerai e applicherai migliorie a bordo macchina
6. Realizzerai migliorie interne per la sicurezza sul lavoro
7. Verificherai giornalmente strumenti di misura ottici e meccanici
8. Effettuerai training su nuove macchine ad operatrici e operatori
9. Setterai i sistemi di misura esistenti (es. telecamere controllo)
10. Inserirai nuove ricette per robot creando guide robot per ogni componente del pezzo da produrre, facendo i programmi per controlli dimensionali e inserendo i guide robot per presa pezzo su impianti robotizzati
Requisiti:
* Diploma di Perito Meccanico/Meccatronico o interesse verso la manutenzione e i robot
* Conoscenze informatiche e competenza con il Pacchetto Office, in particolare Excel
* Affidabilità e buone capacità manuali
Offerta:
* Contratto a tempo indeterminato
* Inquadramento e retribuzione da valutare sulla base dell’esperienza
* Mensa aziendale
Verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva: clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell’annuncio.
Tutti gli annunci si rivolgono a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse: potremmo così ricontattarti in futuro.
Leggi l’informativa sulla privacy e dai l’autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura.
Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775
Mantova – Parma – Verona – Modena - Brescia
#J-18808-Ljbffr