Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Buyer

Bagnatica
Contratto a tempo indeterminato
Buyer
Pubblicato il 13 novembre
Descrizione

MAW. Divisione Search & Selection, Polo di Bergamo

ricerca per importante realtà aziendale leader nella progettazione e nella realizzazione di componenti speciali per l’automazione un BUYER.

La risorsa si occuperà principalmente di:

1. Partire dai fabbisogni evidenziati dalla pianificazione e gestire il conto acquisto presso i fornitori per gli articoli necessari.

2. Effettuare la verifica e l’analisi dei costi di acquisto dei componenti e delle lavorazioni meccaniche esterne, con conseguente aggiornamento delle quotazioni dei listini.

3. Su segnalazione del Responsabile Acquisti analizzare i nuovi prodotti progettati al fine di effettuarne la ricerca dei fornitori e dove necessario negoziare le offerte.

4. Impostare e tenere aggiornati i prospetti riepilogativi dei listini di acquisto.

5. Se richiesto visitare i fornitori/terzisti principali e potenziali nuovi.

6. Definire i livelli di riordino e scorta necessari all'asservimento della Produzione, collaborando con l’Ufficio Programmazione e Avanzamento Produzione per il controllo della corretta parametrizzazione nel Sistema ERP Aziendale e per la verifica periodica della coerenza dei parametri con il livello dei carichi di lavoro presenti e attesi, tenendo conto delle indicazioni e direttive del Responsabile Acquisti.

7. Collaborare se necessario con l’Ufficio Programmazione e Avanzamento Produzione per il monitoraggio e sollecito dei fornitori al fine di garantire la puntualità delle consegne.

Requisiti richiesti:

8. Formazione scolastica superiore preferibilmente ad indirizzo meccanico;

9. Esperienza pregressa nel ruolo maturata presso realtà aziendali operanti nel settore metalmeccanico;

10. Buona conoscenza della lingua inglese;

11. Conoscenza del disegno meccanico;

12. Buone capacitò di negoziazione e spirito di iniziativa;

13. Buone doti organizzative e di proattività.

L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato in un ambiente dinamico e strutturato, con un buon pacchetto retributivo.

Luogo di lavoro: Bagnatica (BG)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile ufficio acquisti
Seriate
Contratto a tempo indeterminato
Maw - Menwork
Responsabile acquisti
Offerta simile
Junior buyer
Seriate
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Buyer
Offerta simile
Technical buyer con inglese - lissone (mb)
Romano di Lombardia
Contratto a tempo indeterminato
Page Personnel
Buyer
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Bagnatica
Lavoro Bagnatica
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Buyer > Lavoro Buyer a Bagnatica > BUYER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva