Humangest Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni con sede a Marcon (VE) un Addetto/a call center.
La persona selezionata si occuperà di fornire assistenza telefonica agli utenti di azienda cliente operante nel settore assicurativo.
Requisiti:
- esperienza pregressa in ambito customer care
- ottime doti comunicative
- in possesso di PC
- dimestichezza nell'utilizzo del PC
Luogo di lavoro: corso di formazione preassuntivo di di 40 ore in 5 giorni che si svolgerà in presenza presso Marcon (VE) e fornirà le conoscenze e le informazioni necessarie a svolgere il lavoro, che si svolgerà anch'esso a Marcon (con possibilità di smartworking).
Orario di lavoro: part-time di 20h settimanali dal lunedì al venerdì con turni all'interno della fascia oraria 08:30-19:30.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato