Diamo valore al domani attraverso rapporti di fiducia e stima reciproca basati sulla cura delle nostre persone. Vogliamo un presente dove ognuno può migliorare se stesso e contribuire a creare un futuro migliore per tutti! QUESTI SIAMO NOI! Vogliamo creare cultura nella gestione del patrimonio visto nel suo complesso e non nelle singole aree che lo compongono. L'obiettivo è alimentare fiducia, consapevolezza, condivisione delle scelte, tutto orientato alla fidelizzazione del cliente. La consapevolezza e la condivisione delle scelte rendono le persone più serene e stabili nella gestione emotiva dei diversi momenti del mercato e della vita. Siamo fortemente allineati ai valori di crescita, di punto di riferimento e qualità di vita. Condividiamo la passione per il mondo finanziario e la voglia di crescere prendendoci cura delle persone, sia interne che esterne al team. Vincere è meraviglioso! Vincere è crescita! Se questo ti entusiasma, UNISCITI A NOI PER FAR PARTE DEL DOMANI! Stiamo cercando PERSONE allineate ai nostri valori per la crescita sana del nostro team e per permettere ad altre persone ambiziose come noi di far parte di questo PROGETTO E SOGNO IMPRENDITORIALE! SETTIMA STRADA cerca un: Quali saranno le tue attività: Prospecting: ricercare e contattare imprenditori che possano cogliere l’opportunità di far crescere il loro patrimonio Sales: gestire clienti nuovi e attivi, ascoltando le esigenze di ciascuno per individuare opportunità di crescita offerte da Settima Strada Client management: stimolare i clienti attivi, favorire il referral, monitorare necessità e soddisfazione del cliente Lavorare in un ambiente stimolante e valorialmente solido, dove la qualità di vita è un valore fondamentale Partecipare a attività di crescita e sviluppo con un piano di inserimento e formazione dedicato, incluso nell’Accademia formativa Ricevere affiancamento e supporto durante il primo periodo di inserimento Avere opportunità di crescita personale e professionale in un contesto meritocratico e in espansione Piano provvigioni e incentivi molto competitivo nel settore Possedere almeno 5 anni di esperienza e buona conoscenza del mondo finanziario Profondità di valori personali e capacità organizzative, gestione del tempo e affidabilità Attitudine alla vendita, ascolto attivo, determinazione e motivazione Relazioni e capacità di instaurare fiducia Ottime competenze del pacchetto Office Possesso di patente e automunito Zona di lavoro: Veneto, sede Padova zona industriale Se pensi di poter essere in linea con quanto descritto e le tue aspirazioni, inviaci il tuo CV! Contratto di lavoro: Partita IVA, iscritto all’albo unico dei consulenti finanziari (OCF). Amajor S.p.A Società Benefit - Azienda iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000147.23-12-2021. J-18808-Ljbffr