ECG è il numero 1 nel settore dell’Outdoor Accommodation!
Perché unirsi a noi?
- 5.000 opportunità di lavoro all'anno, garantite da marchi riconosciuti nel settore dei campeggi (Homair, Homair-Eurocamp, Alannia, Roan, ECGS,...)
- + 400 destinazioni differenti nei campeggi da 4 e 5 stelle più belli d'Europa
- 3 milioni di clienti accolti annualmente nelle nostre strutture
ECG è un'esperienza professionale unica, che si evolve in un ambiente multiculturale, al mare, allago, in montagna,...c'è sicuramente un modo per stare insieme!
Il tuo miglior lavoro, la loro migliore vacanza!
Homair-Eurocamp, il marchio dei siti partner di ECG, cerca i suoi futuri addetti accoglienza polivalente.
La vita di un addetto accoglienza polivalente a Homair-Eurocamp è:
Per te
- contratto a tempo determinato da 3 a 4 mesi
- un programma di training su misura
- alloggio staff incluso, condiviso con un'altra persona
Per i nostri clienti
Pulizia
- preparare e pulire le case mobili (inventario, lavaggio a secco, ecc.), nel rispetto del protocollo sanitario e degli standard di qualità del marchio.
Ospitalità
- effettuare attività di check-in e check-out della clientela: consegna delle chiavi, gestione delle cauzioni, registrazione sui portali interni, ecc.
- informare i nostri ospiti dei servizi e delle attività offerti dal campeggio, dare loro consigli sui dintorni e rispondere alle loro richieste con un sorriso
- rispondere alle chiamate notturne dei clienti che necessitano del vostro aiuto (a turnazione), assistendoli nelle loro necessità
La tua missione: regalare ai nostri clienti la vacanza che desiderano!