Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Software engineer

Atzara
exida engineering
Ingegnere informatico
Pubblicato il 9 marzo
Descrizione

Exida E&D Cagliari


È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.

exida E&D fa parte del gruppo exida, leader internazionale nella consulenza in ambito Functional Safety e Cybersecurity. Le nostre sedi principali sono a Rovereto (TN) e ad Ivrea (TO), mentre la sede exida Cagliari è una delle nostre UL. Offriamo ai nostri clienti servizi e prodotti a supporto dell'R&D (requisiti, specifiche, design, implementazione - sistema, hardware, software - e testing). Per saperne di più, visita la nostra pagina: sul sito giovani ingegneri che abbiano interesse a lavorare nel settore dello sviluppo software embedded e software test applicato al settore dell'automotive. Il candidato verrà introdotto nelle attività che fanno parte del ciclo di sviluppo SW embedded (ciclo che è standardizzato a livello industriale, secondo gli standard vigenti), nel processo che sarà più vicino alle iniziali competenze del candidato. La filosofia aziendale è quella di assecondare l'interesse dell'ingegnere nell'espandere le sue conoscenze in processi e anche in domini diversi. (ad esempio, un programmatore SW che vuole imparare SW testing, oppure imparare a capire i principi nella definizione della configurazione HW).

Requisiti

* Possedere ottime conoscenze in C e Python.
* Esperienze in embedded programming e rudimenti di SW design e SW testing.
* Patente e disponibilità/autonomia negli spostamenti: indispensabile.
* Inglese: indispensabile (B2 livello minimo).
* Disponibilità per brevi trasferte (normalmente fino ad un massimo 5 giorni lavorativi).
* È richiesta la presenza in sede.

Qualifica

Laurea in Ingegneria informatica, elettronica, meccatronica o altre affini. Saranno presi in esame anche candidati con altri titoli di studio (laurea triennale o diploma) se potranno vantare esperienze o capacità personali che compensino il divario formativo.

Skills

* Ottime conoscenze in C e Python.
* Esperienze in embedded programming e rudimenti di SW design e SW testing.

altri Skills

* Capacità di apprendere e adattarsi a nuovi processi e domini.

Altre informazioni

Per ogni nuovo dipendente è prevista la formazione di base sulle principali normative di riferimento del settore automotive: A-SPICE, ISO26262, ISO/IEC21434, TISAX/VDA, AUTOSAR. Altre competenze necessarie per il ruolo verranno acquisite attraverso l'attività lavorativa o corsi mirati (interni o erogati da terze parti). xjrgpwk

Per la parte contrattuale si assicura massima serietà e trasparenza.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Senior software engineer – rtl verification (italy based) - €30.000 - €50.000 a year
Tonara
Buscojobs
Ingegnere informatico
Offerte simili
Lavoro Informatica a Atzara
Lavoro Atzara
Lavoro Provincia di Nuoro
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Ingegnere informatico > Lavoro Ingegnere informatico a Atzara > Software Engineer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva