Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care specialist

Roma
Docplanner
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 25 aprile
Descrizione

Lavora con MioDottore nel Customer Care: unisciti al nostro team e trasforma l’esperienza sanitaria per i pazienti!

MioDottore è la piattaforma leader in Italia nel settore Health Tech, che connette pazienti con medici e strutture sanitarie in tutto il Paese. La nostra missione? Rendere più semplice e umana l’esperienza sanitaria per tutti, aiutando i professionisti a offrire servizi efficienti e di qualità.

Dal 2015, MioDottore è parte del gruppo Docplanner, il più grande network di Health Tech globale, sostenuto da investitori come Goldman Sachs e presente in 13 paesi. Grazie a un team di oltre 450 persone, siamo in continua espansione e siamo alla ricerca di nuovi talenti per ricoprire la posizione di Customer Care Specialist.


Descrizione del lavoro

Di cosa ti occuperai:

* Supporto tecnico di I livello per problematiche sulla piattaforma di MioDottore e sugli strumenti a questa connessi;
* Supporto di II livello ai nostri clienti da remoto - chiamate inbound, mail, whatsapp;
* Mantenimento e aggiornamento della reportistica dedicata al tracciamento di anomalie del prodotto e analisi dei bug.

Chi stiamo cercando?

Cerchiamo persone dinamiche, entusiaste e pronte a crescere con noi! Idealmente, hai:

* Attitudine al problem solving; ti piace trovare soluzioni ai problemi dei nostri clienti.
* Capacità di rimanere calmi e lucidi di fronte a situazioni complesse, dimostrando equilibrio e abilità nel gestire la complessità senza perdere il controllo.
* Buona conoscenza degli applicativi Office (Word, Excel); siamo una realtà digitale è fondamentale che tu abbia familiarità con questi strumenti.
* Conoscenza dell’inglese a livello B1, siamo una realtà internazionale, ti potrebbe capire di utilizzare l’inglese.


Ulteriori informazioni

* Offriamo un contratto determinato CCNL Commercio, ci piace essere onesti, iniziare una nuova esperienza vuol dire conoscersi a vicenda, sulla base dei risultati raggiunti valuteremo conversione a tempo indeterminato.
* Welfare fino a € 1.200 per te e la tua famiglia.
* Assicurazione sanitaria per prenderti cura della tua salute.
* Stock Options Plan dopo 6 mesi dall’assunzione.
* Self care platform: accesso gratuito alla piattaforma di Mental Well-being Ifeel perchè crediamo che la salute mentale viene al primo posto.

Processo di selezione:

* Invia il tuo curriculum e, se possibile, allega una lettera di referenze.
* Videocolloquio con il Talent Acquisition Partner.
* Colloquio Customer Care Coordinator.
* Colloquio finale di persona nei nostri uffici di Roma.

Vuoi fare la differenza in un contesto internazionale e aiutare a trasformare la sanità digitale? Unisciti al team di MioDottore!

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Customer Care Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva