 
        
        ABOR SPA – Filiale di Milano, Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella produzione su commessa di impianti industriali, ricerca: 
ADDETTO MOVIMENTAZIONE E PIAZZAMENTI PESANTI 
Sede di lavoro: Oggiono (LC) 
Ruolo: 
La risorsa selezionata farà parte di un team di 6 persone e si occuperà della movimentazione e del sollevamento di pezzi meccanici di grandi dimensioni e peso (fino a decine di tonnellate), utilizzando principalmente gru a ponte e, quando necessario, carrelli elevatori. 
Le principali attività comprenderanno:
- movimentazione dei componenti all’interno della fabbrica;
- piazzamento delle macchine utensili;
- carico e scarico dei mezzi di trasporto, garantendo il corretto ancoraggio dei carichi durante le fasi di spedizione e ricevimento.
Requisiti:
- Consolidata esperienza in aziende meccaniche o siderurgiche nella movimentazione di pezzi di grandi dimensioni e peso mediante gru a ponte;
- Conoscenza dei fondamenti del disegno tecnico;
- Attestati di abilitazione per l’utilizzo di carrello elevatore, carroponte e piattaforme per lavori in quota costituiscono titolo preferenziale;
- La conoscenza della lingua inglese parlata sarà considerata un plus;
- Dinamicità e reattività.
Offerta:
- Inserimento diretto in azienda;
- RAL da valutare in base al profilo del candidato;
- 14 mensilità
- Finalità di stabilizzazione.
Orario di lavoro: 
L’attività si svolgerà su 2 turnazioni. Maggiori dettagli verranno forniti in fase di colloquio. 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03 e GDPR 679/16).