AZIENDA
Openjobmetis Spa ? Filiale di Piacenza ricerca per azienda operante nel settore del commercio: 
POSIZIONE 
? HR - ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI 
? Cosa farai: 
- Assunzioni, variazioni e cessazioni rapporti di lavoro 
- Gestione dell'intero ciclo retributivo aziendale (personale interno e somministrati) 
- Gestione e controllo giornaliero del registro presenze 
- Redazione di reportistiche amministrative in merito al monitoraggio del personale attivo 
- Inserimento e gestione delle presenze tramite portali HR 
- Gestione delle pratiche INPS e INAIL (malattia, maternità, congedi parentali, permessi L. 104, infortuni) 
- Creazione, vidimazione e archiviazione dei prospetti paga secondo normativa. 
REQUISITI 
- Diploma di Scuola Secondaria di II livello (preferibilmente in ambito amministrativo, contabile o giuridico). 
- Pregressa esperienza in ruoli analoghi (addetto/a paghe, addetto/a risorse umane). 
- Familiarità con la normativa del lavoro e previdenziale italiana. 
ALTRE INFORMAZIONI 
? Sede di lavoro: Limitrofi Podenzano (PC) 
FULL TIME - lunedì, venerdì - possibili straordinari 
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.