Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr consultant

Brescia
Atena Spa
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

AtenaJob, divisione di Atena Spa, società autorizzata da ANPAL per la Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per ampliamento dell'organico interno della sede di Brescia un / una HR CONSULTANT.

Atena S.p.A., attiva da 20 anni nel settore, è uno dei player di riferimento tra le realtà di consulenza e si pone come global partner in ambito HR offrendo ai propri clienti soluzioni customizzate. I nostri servizi afferiscono a tre aree di intervento: Formazione, Ricerca e Selezione, Consulenza.

Rif.

Il / la candidato / a, dopo un iniziale percorso di onboarding ed affiancamento, si occuperà della gestione dell'intero processo di ricerca e selezione del personale e di seguire attivamente i propri clienti.

Nello specifico, saranno di sua competenza le seguenti attività:

* Contatto diretto con i clienti e sviluppo commerciale sul territorio di competenza, in supporto ai commerciali già presenti nel Team;
* Analisi dei fabbisogni delle aziende clienti;
* Predisposizione e pubblicazione Job description sui diversi portali a disposizione;
* Screening CV e ricerca candidati attraverso annunci di lavoro, banche dati e head hunting;
* Gestione dei colloqui di selezione in autonomia e presentazione di short list;
* Supporto nelle fasi negoziali tra azienda e candidato;
* Proattivazione mirata dei profili incontrati ad aziende clienti e non;
* Riporto diretto al Division Manager.

Si richiede:

* Esperienza minima di tre anni nella mansione necessariamente maturata all’interno di società di ricerca e selezione del personale;
* Laurea Triennale in discipline umanistiche;
* Autonomia nella gestione dell’intero processo di ricerca e selezione;
* Forte propensione al lavoro per obiettivi;
* Attitudine commerciale, capacità comunicative ed organizzative;
* Conoscenza dei principali canali e strumenti di reclutamento, dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office.

Altre informazioni:

* Tipologia contratto: tempo indeterminato, 14 mensilità;
* CCNL applicato: Commercio Terziario;
* Range retributivo indicativo: da 28.000 a 35.000 euro (da parametrare in base all'esperienza effettiva);
* Orari di lavoro: full time e, da lunedì a venerdì;
* Sede di lavoro: Brescia, Via Dalmazia nr. 17B;
* L’azienda offre: formazione continua, affiancamento diretto sulle principali attività di lavoro, accesso alle opportunità formative riservate all’organico interno, accesso al sistema di convenzioni aziendali.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > HR CONSULTANT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva