Per l'ampliamento del nostro ufficio acquisti, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in un'azienda leader nella commercializzazione di ricambi per veicoli industriali, operante nei settori OE e Aftermarket.
La figura selezionata fornirà supporto all'ufficio acquisti nella ricerca e selezione di fornitori, sia in Italia che all'estero. Tra le principali mansioni, si occuperà di analizzare e organizzare i dati di sell-in e sell-out, nonché di gestire gli acquisti per l'approvvigionamento aziendale.
Requisiti richiesti
* Diploma, preferibilmente in ambito tecnico / meccanico
* Esperienza, anche minima, nel ruolo di impiegato ufficio acquisti
* Capacità di analisi e organizzazione
* Attitudine al lavoro di squadra e buone doti comunicative
* No perditempo
Offriamo un'opportunità di crescita all'interno di un ambiente dinamico e in espansione. Se sei una persona motivata e con esperienza nel settore, inviaci il tuo curriculum!
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità : Turno diurno
Sede di lavoro : Di persona
#J-18808-Ljbffr