Lo e il mio team stiamo cercando Animatori / Rigger, 3D Artist e programmatori per unirsi al nostro progetto di sviluppo di un gioco indie. Al momento il progetto sarà sviluppato soltanto in via volontaria (revenue sharing).
L'obiettivo per il primo anno di sviluppo è quello di creare un prototipo solido del gioco, che includa almeno un'ambientazione principale, alcune creature, le meccaniche di gioco e alcuni effetti S / VFX.
Posizioni ricercate:
* Animatore / Rigger : esperto nella creazione di animazioni fluide e nel rigging di modelli 3D per essere utilizzati in game engine (Unity).
* 3D Artist : esperienza nella creazione di modelli 3D di alta qualità, texturizzazione, ambienti e/o personaggi.
Competenze richieste:
* Esperienza comprovata con software come ZBrush, 3Ds Max, Maya e/o Blender.
* Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
* Passione per il gaming e lo sviluppo di giochi.
* Conoscenza di base di Unity e/o Unreal Engine.
* Conoscenza di GAEA per la creazione di paesaggi e ambientazioni naturali.
* Esperienza con la suite Substance (Substance Painter, Substance Designer).
* Ottima conoscenza di Photoshop per la creazione di texture e mappe di vario tipo.
Offriamo la possibilità di entrare a far parte di un team giovane e appassionato, con un progetto che punta a crescere e farsi notare nel mondo del gaming. L'ambiente è creativo e stimolante, con molta libertà artistica.
Se il progetto ha successo, ci sarà la possibilità di diventare parte del team a lungo termine, una volta che il progetto inizierà a guadagnare visibilità e finanziamenti, e di farsi un nome nell'industria (abbiamo tutti lo stesso sogno).
Come candidarsi:
Per maggiori dettagli sul gioco e sul team, contattami senza problemi! Invia il tuo portfolio e alcuni esempi di lavori precedenti.
Posizione: 3D Artist • Modena, Provincia di Modena, Emilia-Romagna, Italy
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