Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manager di punto vendita (cassola)

Cassola
beBeeLeader
Pubblicato il 2 novembre
Descrizione

Richiesta Manager In Training

Descrizione del Lavoro

Gestire il punto vendita retail, garantendo un'esperienza di acquisto di alta qualità ai clienti.

Competenze e Qualifiche Richieste

- Esperienza nella gestione completa di punti vendita retail o GDO.

- Ottima conoscenza di controllo scorte, rotazione merce e gestione ordini.

- Competenza nell'utilizzo di sistemi di cassa, software gestionali e procedure amministrative.

- Conoscenza normativa sicurezza sul lavoro e igiene alimentare.

- Condivisione dei valori aziendali: affidabilità, integrità, efficienza.

- Patente di guida e mezzo proprio.

- Disponibilità a spostarsi sui punti vendita limitrofi se necessario.

Benefici

- Gestione completa della filiale e del team di vendita.

- Raggiungimento del massimo fatturato possibile rispettando gli standard di vendita e minimizzando i costi.

- Controllo attentamente delle scorte, delle variazioni di prezzo e della produttività.

- Criazione di un atmosfera di lavoro efficiente, collaborativo e motivante.

- Assicurazione del rigoroso rispetto di obblighi professionali, procedure e correttezza contabile.

- Gestione e coordinamento dell'Assistant Store Manager, del Manager in Training, degli Addetti Vendite, degli Ausiliari, degli Apprendisti, degli Operatori e degli Addetti alle pulizie.

- Assegnazione di attività operative e assicurazione che il personale conosca assortimento, layout e processi aziendali.

- Gestione reclami clienti entro i limiti e riferimento all'Area Manager se necessario.

- Approvazione di orari di lavoro, ferie, pause e straordinari, redazione del piano ferie e registrazione accurata degli orari.

- Garanzia dell'ordine, pulizia e standard elevati nella filiale.

- Esecuzione di ordini, gestione scorte e controllo qualità dei prodotti.

- Assicurazione della rotazione e della presentazione corretta della merce, rimozione di prodotti non vendibili.

- Controllo delle attività di cassa, chiusure, verifiche a campione e gestione depositi in cassaforte.

- Cura del benessere, formazione e colloqui annuali del personale.

- Pianificazione del fatturato, turni e obiettivi di produttività.

- Gestione di annullamenti scontrini, restituzioni e variazioni di prezzo nella filiale.

- Gestione delle chiavi, sicurezza, verifiche su comportamenti e uso corretto di sistemi e dati.

- Anticipazione della chiusura della filiale in caso di rischio e compilazione del report sugli infortuni.

- Assicurazione delle manutenzioni tecniche e prelievo di campioni per controlli ufficiali.

- Leadership e capacità di gestione e motivazione di team numerosi.

- Precisione, autonomia decisionale e responsabilità.

- Eccellenti capacità comunicative e relazionali.

- Flessibilità operativa e resilienza in contesti dinamici.

- Fortemente orientato al cliente e alla qualità del servizio.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cassola
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Manager di Punto Vendita (Cassola)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva