Synergie Italia Spa, divisione di Permanent Bologna, per una società di servizi IT cerca: Posizione TECNICO HELP DESK 1 La risorsa verrà inserita all'interno di un team dedicato ai clienti del settore IT e si occuperà di assistenza tecnico-informatica, presidiare l'intero processo di attivazione delle richieste, gestione telefonica con clienti e fornitori, help desk tecnico, risoluzione di problematiche hardware/software, dalla presa in carico del ticket, tramite chiamata o trouble ticket, alla valutazione e monitoraggio del guasto, fino alla chiusura dei ticket, con sopralluoghi e gestione interventi on site. Requisiti Diploma di istituti tecnici in informatica, elettronica, elettrotecnica, meccatronica preferibilmente conseguito da candidati recenti diplomati. Buona conoscenza del Pacchetto Office e Internet Explorer. Attitudine al lavoro in team, orientamento al risultato e problem solving. Buona gestione dello stress. Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al venerdì, con orario dalle 8:00 alle 20:00. Altre informazioni Offerta: Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione, CCNL Commercio. Luogo di lavoro: Bologna (BO). L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del D.lgs 198/2006 e dei D.lgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr