Preventivista per la gestione dei progetti impiantistici
Una importante azienda operante nel settore dell'impiantista elettromeccanica è alla ricerca di un preventivista per supportare il team della struttura Project Management Office e Gare.
La risorsa ideale sarà inserita in una equipe dinamica e competente, impegnata nella pianificazione e gestione di importanti progetti infrastrutturali stradali. Sarà responsabile dello studio ed analisi del progetto e dei prezziari di riferimento al fine di sviluppare un preventivo di spesa identificando vantaggi e criticità del progetto stesso e della relativa marginalità.
Attività principali:
* Studio e analisi del progetto e dei prezziari di riferimento;
* Individuazione dei fornitori e richiesta delle offerte commerciali;
* Individuazione e inserimento in tabulazione dei costi elementari, dei costi dei fornitori di materie prime, dei costi della manodopera specialistica e degli eventuali subappaltatori;
* Monitoraggio dei prezzi e contatti con i fornitori e subappaltatori.
Requisiti tecnici:
* Diploma di Perito industriale elettrico/meccanico/elettrotecnico o laurea in ingegneria elettrica/meccanica;
* Ottima conoscenza di Excel e Autocad;
* Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza e l'utilizzo di MS Project, CPM-STR, Primus.
Benefici:
* Lavoro in un ambiente dinamico e innovativo;
* * *
L'azienda offre una sede di lavoro comoda e accessibile, con possibilità di trasferte sul territorio nazionale. La risorsa ideale deve essere dotata di elevate capacità di analisi da applicare nello studio dei capitolati d'appalto e nella lettura e corretta comprensione della documentazione tecnica a corredo dei progetti al fine di sviluppare un preventivo corretto e identificare i potenziali rischi per l'azienda.