Siamo un'azienda con una lunga tradizione, ma sempre proiettata verso il futuro. Da anni ci distinguiamo per la qualità dei nostri prodotti e servizi, e stiamo ampliando il nostro team per affrontare nuove sfide.
Stiamo cercando un diplomato/a inserire nel ruolo di Addetto/a Back Office e Magazzino che opererà secondo le procedure, gli obiettivi, l'autonomia e i limiti definiti dai responsabili di riferimento.
Se sei una persona organizzata, proattiva e desiderosa di imparare, questa potrebbe essere l'opportunità giusta.
Cosa Farai:
- Gestione operativa del magazzino: ricezione, stoccaggio, controllo e spedizione merce;
- Controllo giacenze e verifica documenti di trasporto;
- Supporto alle attività di back office, emissione offerte/ordini e documentazione;
- Archiviazione documenti cartacei/digitali;
- Collaborazione con il team per migliorare i flussi operativi e garantire efficienza nelle operazioni;
- Attività push di marketing diretto.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore (preferibilmente istituto tecnico commerciale o similari);
- Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
- Capacità di lavorare in team e buone doti comunicative;
- Pacchetto office;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Motivazione e voglia di apprendere.
Cosa Offriamo:
- Tempo determinato della durata di 1 anno con possibilità di consolidamento in contratto a tempo indeterminato;
- Livello quarto secondo il CCNL del Commercio;
- Laptop aziendale.
La sede di lavoro è Peschiera Borromeo (MI).