Humangest S.p.A. Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente operante nel settore dei trasporti pubblici un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI (BUYER). La risorsa - inserita in un contesto strutturato - si occuperà delle seguenti attività: Gestione dell'acquisto di beni e servizi in conformità con le politiche aziendali e nel rispetto della normativa dettata dal codice degli appalti Analisi e monitoraggio delle offerte avanzate dai fornitori - andando a negoziare quelle che sono le migliori condizioni economiche Analisi e gestione degli approvvigionamenti Gestione dell'albo fornitori - con particolare riferimento alla verifica dei requisiti previsti dal codice degli appalti Requisiti Richiesti Laurea in ambito economico o ingegneristico Esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) Conoscenza del software gestionale SAP e familiarità con sistemi ANAC Sede di lavoro : Bologna (BO) Orario di lavoro : Full time giornaliero dal lunedì al venerdì Proposta contrattuale : Assunzione diretta in azienda/RAL 26K su 14 mensilità Premio annuo/Smart working regolamentato SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore : Trasporti e logistica Ruolo : Acquisti Salario netto mensile : EUR 1600 - EUR 2000 Percentuale di occupazione : Full-time Tipo di occupazione : Contratto a tempo indeterminato J-18808-Ljbffr