PUnes nasce a Milano nel 1967 dall’intuizione imprenditoriale di sette piccoli dettaglianti del milanese, unitisi per sviluppare una rete di punti vendita di piccole dimensioni, una novità assoluta per l’epoca. /ppNel 2002 Unes viene acquisita da un grande protagonista della Moderna Distribuzione, Finiper Canova Group, di proprietà di Marco Brunelli. L’entrata nel Gruppo ha garantito a Unes una serie di sinergie vincenti, permettendole di affrontare con slancio la sostanziale maturità dei consumi e l’inasprimento della concorrenza nel settore distributivo. /ppInizia così un percorso di crescita e consolidamento, che ha visto Unes in più di 50 anni di vita anticipare tendenze e assumere scelte coraggiose per offrire un’esperienza di spesa innovativa e coinvolgente. /ppDopo essere stata la prima azienda retailer italiana ad aver introdotto nel 2006 la formula commerciale dell’ Every Day Low Price e ad aver lanciato il Viaggiator Goloso, private label premium diventata poi un love-brand, oggi evolve ulteriormente per cogliere le sfide di un mercato in continua evoluzione, tornando agli albori e rilanciando Unes come unica insegna dei propri supermercati. /ppCon una rete di oltre 190 punti vendita, diffusi tra Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna, Unes è una realtà radicata sul territorio, caratterizzata dalla grande qualità della sua offerta, dalla costante ricerca di politiche vantaggiose di prezzo e dalla scrupolosa attenzione alla relazione quotidiana con il cliente, sempre al centro della strategia dell’azienda. /ppbPosizione /b /ppLa risorsa verrà inserita all’interno della Direzione Marketing, team Piano Editoriale, PR e Eventi, a diretto riporto della coordinatrice. /pulliSviluppo di contenuti editoriali /liliSupporto organizzativo ed operativo nella gestione di eventi on / off line /liliSupporto nella gestione di progetti co branding e altre collaborazioni /liliGestione fornitori esterni ed agenzie /liliSupporto gestione progetti CSR (Es. Humana, FAI, San Patrignano, ecc.) /liliAttività di PR e Press, con relativo monitoraggio /liliLaurea Triennale in Economia / Marketing / Comunicazione /liliRichiesti minimo 1 / 2 anni di esperienza in ambiti comunicazione esterna ed eventi /liliOttima capacità di storytelling /liliOttima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint) /liliInteresse per tematiche di sostenibilità /liliOttima capacità relazionale /li /ulpCompletano il profilo eccellenti doti organizzative e forte orientamento all’obiettivo. /ppAltre Informazioni /ppuSede di lavoro : /u Vimodrone (MI) /ppbAltre informazioni /b /ppLa selezione è rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198 / 2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016 / 679 ( c.d. GDPR). /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr