La risorsa prenderà parte al progetto di digitalizzazione dei processi di vendita con Microsoft Dynamics 365 F&O. Progetto globale con forte orientamento alla standardizzazione e alle best practice. Coinvolgimento di system integrator di primo livello. Focus su analisi (Business Blueprint) e adozione di best practice. Responsabilità principali
Analisi dei processi di vendita, gestione ordini, listini e condizioni commerciali; Configurazione dei moduli Sales e Customer Management in D365; Integrazione con moduli Finance, Inventory e sistemi esterni (CRM, e-commerce); Supporto ai test, migrazione dati e formazione utenti.
Competenze tecniche
Esperienza su Microsoft Dynamics AX/D365 Supply Chain e Project; Conoscenza delle funzionalità avanzate di D365 (Sales, Sales Agreements, Unified Pricing Management, Project Management, Bundle, Service Management, Transportation Management, Asset Management, Inventory Visibility); Esperienza con flussi sales kitting, assembly to finish, intercompany e gestione reclami; Gradita competenza in Mulesoft o altri ESB.
Soft skills
Lavoro in team e collaborazione interfunzionale; Determinazione al raggiungimento degli obiettivi; Gestione e guida dei key users e stakeholder; Comunicazione efficace e orientamento al risultato; Proattività e problem solving.
Titolo di studio Diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Gestionale, Economia o discipline affini Esperienza Pregressa esperienza nel duolo di almeno 5 anni in ambito aziendale o consulenziale. Lingue Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Cosa offriamo
Contratto full-time del CCNL Metalmeccanico dell'Industria; Accesso al Welfare Aziendale e Premio di Produzione; Smart working (1 giorno alla settimana).
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