Overview
Join to apply for the Cost Controller role at Albelissa Engineering, IT & Digital Solutions
Description Albelissa è una società internazionale che offre servizi ad alto valore aggiunto nel campo ingegneristico, informatico, del technical recruiting e dell'esternalizzazione dei processi aziendali.
Siamo alla ricerca di un/una COST CONTROLLER per conto di una grande società di consulenza che opera nel settore dell' OIL&GAS ed Energy.
Figura Richiesta
Responsabilità Ed Attività
* Elaborare le procedure di Controllo Costi richieste dal progetto
* Elaborare il Control Budget sulla base del Budget Commerciale e revisionarlo opportunamente durante la fase esecutiva del progetto
* Assicurare, nella fase iniziale del progetto, l’implementazione dei sistemi di controllo ore e costi adottati dalla Divisione e mantenere detti sistemi operativi per tutta la durata del servizio
* In collaborazione con i Tecnici tenere sotto controllo le ore spese e i costi sostenuti, informando il Rappresentante della COMMITTENTE nel caso di incrementi allo Scopo del Lavoro.
* Assicurare e verificare la corretta gestione dei parametri chiave del Controllo Costi (Committed, ETC, Forecast), relative analisi degli scostamenti, proporre eventuali azioni di mitigazione.
* Analizzare l’eventuale impatto che un aumento dei costi in un’area di lavoro può avere in cascata sulle altre aree.
* Supportare la valutazione dei Change Orders chiesti dal Cliente/ COMMITTENTE, degli Extra Works, di eventuali Claims dei Sub-Contrattori, dei Fornitori e/o assicurativi.
* Supportare il progetto, assieme al Risk Manager, nella gestione della Risk Analysis.
* Preparazione del Cost Control Report o Summary Card con relative qualifiche e analisi delle varianze.
* Preparazione del piano incassi / esborsi di progetto (Cash-Flow).
* Preparazione eventuali Note di Addebito con i relativi documenti di supporto.
Requisiti
* Esperienze pregresse in ambito controllo costi di commessa possibilmente in ambito O&G o robotica
* Buona conoscenza SAP
* Disponibilità ad almeno il 50% dei giorni in presenza
* Buona conoscenza della lingua inglese
Sede Di Lavoro
Marghera (VE)
Tipo Di Contratto
Contratto a tempo determinato (12 mesi), livello e retribuzione saranno commisurate all'effettiva esperienza del candidato.
Required Skills
Necessaria conoscenza SAP e buon livello di conoscenza dell’inglese. Preferibile formazione specialistica (laurea) di area economico/giuridica.
Seniorità e Funzione
* Seniority level Mid-Senior level
* Employment type Full-time
* Job function Accounting/Auditing and Finance
Piombino Dese, Veneto, Italy
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