Overview
Join to apply for the
Impiegato/a Risorse Umane - Settore Meccanico
role at
Jobs Service. This range is provided by Jobs Service. Your actual pay will be based on your skills and experience — talk with your recruiter to learn more. Base pay range
Azienda operante nel settore meccanico ricerca una risorsa da inserire nell’area Risorse Umane con mansioni di back office amministrativo. La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio HR e si occuperà della gestione operativa e amministrativa del personale, collaborando con il team per garantire l’elaborazione corretta e tempestivo delle pratiche contrattuali e retributive. Mansioni: Gestione dell’amministrazione del personale Inserimento delle ore lavorative dei dipendenti nel gestionale aziendale Supporto all’elaborazione delle buste paga Redazione e gestione dei contratti di assunzione Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Microsoft Excel Ottime capacità organizzative Buone doti comunicative e propensione al lavoro in team Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30 Seniority level
Entry level Employment type
Full-time Job function
Management and Manufacturing Industries
Technology, Information and Internet Referrals increase your chances of interviewing at Jobs Service by 2x Get notified about new Mechanic jobs in
Augusta, Sicily, Italy.
#J-18808-Ljbffr