Areajob Spa, filiale di Casale Monferrato, ricerca un Impiegato/a ufficio acquisti / Back office commerciale per azienda cliente, settore elettrico. RESPONSABILITÀ La persona selezionata dovrà occuparsi di: - Inserimento ordini - Elaborazione preventivi e offerte - Contatti con i fornitori - Controllo di gestione REQUISITI Si richiede: - Pregressa esperienza nella mansione (Min. 1 anno) - Precisione e affidabilità - Buona conoscenza della lingua Inglese - Padronanza dei sistemi informativi moderni ALTRE INFORMAZIONI Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda, orario full time. Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio. Orario giornaliero, 8-12/13-17. LUOGO DI LAVORO Vicinanze Casale Monferrato (AL) Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08