La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per azienda Internazionale che produce e distribuisce macchine, sistemi e prodotti per l’Industria Grafica selezioniamo una risorsa da inserire in
SEGRETERIA TECNICA
Il ruolo prevede attività di pianificazione, organizzazione e gestione di back office
Principali mansioni:
·Assegnazione e smistamento delle chiamate di intervento ai tecnici di zona
·Pianificazione e organizzazione, in collaborazione con il responsabile tecnico, delle manutenzioni programmate
·Organizzazione viaggi e trasferte del personale tecnico
·Gestione delle agende dei tecnici con specifica di luoghi di lavoro, turnazioni e reperibilità, ferie, permessi, malattie, infortuni
·Emissione, gestione e archiviazione offerte ricambi e contratti di assistenza
·Emissione ed archivio ordini dei clienti e trasmissione della corrispondente modulistica al magazzino per inviare l’ordine al fornitore
·Gestione albi fornitori clienti e aggiornamenti periodici documenti sui portali
·Collaborazione con Rspp per la pianificazione dei corsi obbligatori sulla sicurezza
·Controllo ed organizzazione visite mediche annuali
·Supporto all’ufficio risorse umane per la gestione amministrativa del personale (conteggio straordinari, verifiche sui turni)
Requisiti richiesti:
·Esperienza pregressa in attività similari, buone competenze informatiche ed in particolare del pacchetto Office
·Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Personal skills:
·Buone doti relazionali per interfacciarsi con gli stakeholder interni ed esterni
·Problem solving
·Capacità di organizzazione e precisione
·Capacità di gestione delle priorità
Inquadramento contrattuale: Tempo determinato finalizzato all’indeterminato.
Inquadramento retributivo: CCNL Commercio, RAL tra 28K e 30K
Orario di lavoro: Full time dal lunedi al venerdì, con orario 8.30 – 17.30. Un giorno di smartworking a settimana
Sede di lavoro: Roma Eur
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr