HR ADMINISTRATION SPECIALIST - Anagni Luogo di lavoro: AnagniLa tua passione sono le Risorse Umane? Hai esperienza nella gestione del Personale? Randstad Italia Spa, Filiale di Anagni ricerca Per azienda cliente un/una- HR GENERALISTLuogo di lavoro: Anagni (FR)Si offre: contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi - 4° livello CCNL Terziario-ConfcommercioOrario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali L'orario di lavoro sara' distribuito su turni nella fascia oraria 9:00 - 18:00. È richiesta flessibilita' per adattarsi alle esigenze operative dell'ufficio.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoresponsabilita'Quali sono le tue attivita'? redazione e gestione di aggiornamenti contrattuali (proroghe, trasformazioni, cessazioni); supporto nelle pratiche amministrative relative a cambi mansione e trasferimenti; gestione e monitoraggio delle presenze del personale; elaborazione statistiche mensili e periodiche (assenteismo, ore lavorate, etc.);qualifichePossiedi queste caratteristiche? autonomia in tutte le fasi dell’amministrazione di personale; minima esperienza pregressa in un ruolo analogo all'interno di un ufficio del personale o di un'agenzia per il lavoro; Precisione, affidabilita' e buone capacita' organizzative. ottimo uso di Excel.La ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioLaurea I Liv - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Anagni Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/hr-administration-specialist-anagni-frosinone/18350210.html