Descrizione azienda
La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per azienda con esperienza trentennale nel settore del Facility Management, un/una :
Posizione
SPECIALISTA PROGETTAZIONE E SVILUPPO GARE / Responsabile ufficio Gare
settore mense / ristorazione collettiva; Soft; Hard
Mansioni
* Analisi e Studio: valutare i requisiti tecnici ed economici del bando di gara per stabilire la fattibilità del progetto.
* Progettazione Tecnica: redigere la parte tecnica dell'offerta e la proposta economica.
* Coordinamento Interno: lavorare a stretto contatto con le altre funzioni aziendali per raccogliere le informazioni necessarie.
* Gestione della Documentazione: assicurarsi che tutta la documentazione necessaria all'offerta sia correttamente predisposta e inviata.
* Gestione del Processo: monitorare l'intero iter della gara, dalla fase iniziale alla conclusione del progetto.
Requisiti
Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella medesima mansione.
Informazioni aggiuntive
Sede di lavoro : Teverola (CE)
Orario : Full time
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr