Per il nostro ufficio Amministrazione del Personale, ricerchiamo una figura di HR Administration
HR Administration
* Inserimento, controllo ed elaborazione dei dati relativi alle presenze: verifica periodica delle timbrature dei dipendenti, sistemazione delle anomalie, caricamento malattie, ferie e permessi, straordinari e verifica alla fine del mese della quadratura dei cartellini.
* Interfaccia con studio paghe esterno
* Rapporti con gli istituti
* Gestione welfare aziendale
* Attività di Front Office e gestione quotidiana delle richieste del personale (presenze, richieste di chiarimenti, scadenziario);
* Gestione contrattualistica, applicazione CCNL di riferimento, stesura documentazione assunzione e trasformazioni
* Elaborazione dei costi del personale, statistiche e reportistica
Tra le caratteristiche necessarie, si ricercano:
* Laurea in materie economiche o affini
* Esperienza richiesta nel ruolo di 3/5 anni, maturata in contesti industriali strutturati in area payroll o in studi professionali o APL.
* Un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; è gradita conoscenza del software Zucchetti
* Predisposizione all’analisi dei costi, precisione, capacità organizzative e gestionali
Sede di lavoro: Parma, con disponibilità a trasferte presso la sede di Modena o di altri plant
Contratto full time a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr