Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Stage help desk appartenente alle categorie protette l. 68/99

Roma
Stage
Pubblicato il 13 giugno
Descrizione

Descrizione azienda

SCAI Tecno, parte integrante di DEDAGROUP, è un game-changer nel settore IT. Con una forte presenza nel mercato, sviluppiamo soluzioni IT integrate, gestiamo infrastrutture e supportiamo processi di digitalizzazione per potenziare i team e anticipare le esigenze dei mercati più competitivi come Industry 4.0, Manifattura, Servizi e Utility, Finance, Assicurazioni e Web.

Posizione

Sarai inserito/a in SCAI Tecno, parte integrante di DEDAGROUP, protagonista nel settore IT con soluzioni innovative e digitali per i mercati più avanzati e competitivi.

Stiamo cercando un/una candidato/a appartenente alle categorie protette per unirsi al nostro Service Desk.

Sede di lavoro: Roma. L'attività potrà essere svolta in modalità agile.


In particolare ti occuperai di:


1. Analizzare e risolvere le problematiche segnalate dagli utenti;
2. Rispondere alle richieste e ai problemi degli utenti, fornendo riscontri chiari e puntuali;
3. Registrare le attività svolte nel sistema di ticketing e inoltrare le problematiche al secondo livello di assistenza se necessario;
4. Formare i clienti sull'utilizzo del programma e gestire le richieste di assistenza, proponendo soluzioni efficaci.

Requisiti

Must have:


5. Appartenenza alle categorie protette L. 68/99;
6. Diploma e/o Laurea ad indirizzo Informatico o equivalenti;
7. Buona conoscenza ambienti Client e server Microsoft;
8. Gradita la conoscenza di linguaggio SQL e ambiente SQL server;
9. Gradita esperienza pregressa in help-desk;
10. Buona conoscenza della lingua inglese.

Altre informazioni

Le soft skills che riteniamo importanti


Siamo alla ricerca di una persona dalle buone capacità relazionali e analitiche, con capacità di problem solving e predisposta a lavorare in team.


Dedicated to Growth


Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone.

Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. ll nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta.


I nostri annunci sono rivolti alle candidate e ai candidati di qualsiasi espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso (ai sensi dei D.Lgs. 198/2006, D.Lgs. 215/2003, D.Lgs. 216/2003). I dati acquisiti con la ricezione dei curriculum vitae sono trattati da Dedagroup S.p.A. al fine di valutare il possibile interesse alla futura costituzione di un rapporto contrattuale. Tali informazioni potranno essere trasmesse alle varie società appartenenti al Gruppo Dedagroup secondo quanto previsto nell’Informativa Privacy.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Stage help desk appartenente alle categorie protette l. 68/99
Roma
Stage
DEDA
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Stage Help Desk appartenente alle categorie protette L. 68/99

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva