CENTRO PER L'IMPIEGO DI ACQUI TERME - SEDE DECENTRATA DI OVADA
Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i. a href='https://agenziapiemontelavoro.it/index.php?opti'
La Sede Decentrata di Ovada ricerca per azienda sita nel territorio dell'Ovadese due figure da inserire nella mansione di assistente familiare a domicilio.
Necessità da Agosto di personale con orario full time, da Settembre con orario part-time su giornata.
E' necessario il possesso della patente B e auto propria per spostarsi nei vari domicili. Si richiede la qualifica di OSS ma si valutano anche persone con duratura esperienza nella mansione da inserire come ausiliari.
Modalità di invio della candidatura: Visualizza l'annuncio su IOLAVORO, clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa: Se sprovvisti di SPID o CIE inviare il proprio cv a preselezione.cpi.ovada@agenziapiemontelavoro.it, indicando la tipologia dell'offerta.
* Disponibilità ad utilizzare un mezzo proprio (Requisito Obbligatorio)
* Luogo di lavoro: Ovada, Alessandria, Italia
* Tipo di contratto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO