 
        
        Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore finanziario/trading. 
Responsabilità: 
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza ai clienti per supportarli nella consultazione delle specifiche posizioni individuali e per fornire informazioni inerenti ai mercati e alle quotazioni di borsa. 
Requisiti: 
Padronanza dei sistemi informatici; 
Conoscenze dei mercati di trading; 
Problem solving; 
Buone capacità di eloquio e ascolto; 
Competenze organizzative e time management; 
Multitasking; 
Attenzione ai dettagli; 
Diplomati/Laureati con interesse per il mondo del trading 
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di successive proroghe. 
Monte ore d inserimento: 36-40 ore settimanali su 5 giorni. 
Orario attività dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 (alcuni festivi sono inclusi, es: 8 dicembre, 26 dicembre). 
Sede di lavoro: Roma Battistini 
Data inizio prevista: 03/11/2025 
Categoria Qualificato: Call Center / Customer Care 
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO 
Città: Roma (Roma) 
Istruzione: 
- Diploma / Accademia 
- Laurea Magistrale 
Competenze richieste: 
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo 
Disponibilità oraria: 
- Part Time pomeriggio 
- Part Time mattino 
CCNL: Terziario, servizi - CNAI/UCICT 
Livello: 2 Livello 2 
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. 
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