Iqm Selezione, società di head-hunting che da 20 anni accompagna Aziende e Professionisti nella crescita con un approccio etico, consulenziale e fortemente attento al valore delle persone, per notevole Studio ricerca un/a: Consulente del Lavoro.
Profilo ideale
Diploma di Ragioneria e/a Laurea in Consulenza del Lavoro o in Giurisprudenza, con ottimo curriculum studiorum; abilitazione da CdL.
Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati.
Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. edilizia, agricoltura, commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia, cooperative).
Conoscenza delle nuove disposizioni normative.
Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti.
Ottimo uso PC e pacchetto Office; la conoscenza di Team System costituirà requisito preferenziale.
Domicilio su Piacenza e comunque in aree limitrofe allo Studio o disponibilità al trasferimento.
Mansioni
Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi; Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD / certificazione unica - Modello - Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens ...);
Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
Altri adempimenti legati alla mansione.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro : Piacenza.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, part-time o full-time (orario da concordare), con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
Si invitano i potenziali candidati ad inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito Iqm Selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. / 77). Aut. Min. RS
#J-18808-Ljbffr