Carriera e sviluppo professionale 
Le nostre agenzie immobiliari si affiancano al candidato/a nella crescita competente, attraverso una formazione commerciale e metodologica continuativa. 
Il ruolo 
Coordinatore/Coordinatrice d'ufficio: 
Accoglienza clienti e gestione front office, programmazione degli annunci pubblicitari sui portali e sui social network, programmazione degli appuntamenti dell'agenzia e gestione delle chiamate in inbound e outbound. 
Il candidato/a lavorerà con i nostri dipendenti per offrire servizi professionali ai clienti. 
La tua giornata di lavoro: 
- Accogliere gli interessati e fornire informazioni sulle proprietà disponibili 
- Verificare le richieste dei clienti ed effettuare ricerche specifiche 
- Attivarsi nel mercato immobiliare e proporre soluzioni efficaci ai clienti 
- Collaborare con altri team di azienda e fornitore per sviluppare strategie commerciali comuni 
- Conoscere il mercato locale e tenere informato i colleghi del cambiamento del contesto 
- Mantenere aggiornati i database e documenti interni per garantire l'operatività della commessa 
- Partecipare a riunioni operative e strategiche all'interno dell'azienda 
Requisiti: 
Si richiedono le seguenti caratteristiche: 
- Esperienza (prevista) come coordinatore/coordinatrice d'ufficio 
- Capacità di comunicazione, organizzazione e gestione del tempo 
- Completamento di studi superiori obbligatorio 
Se ritieni di avere le competenze necessarie ad assolvere questo ruolo, invia la tua candidatura con CV e lettera motivazione cliccando sul pulsante sottostante. È un'opportunità imperdibile!