Orienta spa- società agevolazioni, filiale di Firenze, ricerca per azienda nel settore metalmeccanico Un/a ADDETTO/A HELP DESK 2° LIVELLO CON BUONA CONOSCENZA LINUX per azienda del settore meccanico ad alto livello tecnologico. L'addetto all'assistenza tecnica avrà il compito di supportare i tecnici sul campo e risolvere problematiche tecniche avanzate relative a macchinari automatizzati. Responsabilità: · Fornire supporto tecnico avanzato ai tecnici di 1° livello e ai clienti; · Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software; · Gestire e monitorare le richieste di assistenza tramite ticketing system. Requisiti: · Diploma di perito elettronico o informatico · Conoscenza di sistema operativo linux · Buone capacità di problem solving · Gradita esperienza come tecnico o sul campo o di assistenza remota · Buone capacità di relazionarsi con i clienti SI OFFRE: Contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. CCNL METALMECCANICO INDUSTRIA LUOGO DI LAVORO: Sesto Fiorentino. ORARIO: Full time dal lunedì al venerdì con possibilità di smart working.