Il nostro cliente è una realtà parte di un gruppo leader mondiale nel settore delle tecnologie in ambito medicale, oggi coinvolta in un processo di potenziamento dell’organico esistente.
La figura ricercata, verrà inserita all’interno del team Hardware & Firmware e, rispondendo al responsabile di riferimento, seguirà le seguenti attività:
* Progettazione di schede elettroniche, circuiti elettronici ed elettrici per sviluppo di macchinari;
* Definizione delle specifiche tecniche di progettazione con fornitori esterni;
* Partecipazione a revisioni tecniche e attività di risoluzione dei problemi per migliorare la qualità e l'efficienza dei prodotti;
* Gestione e sviluppo di progetti prototipali, coordinando l’intero ciclo di sviluppo (dal concept alla successiva industrializzazione) fino all’attività di validazione e testing sui sistemi;
* Verifica della corretta esecuzione del collaudo dei prodotti.
* Interfaccia diretta con fornitori e con l’ufficio tecnico di progettazione Firmware.
Desideriamo incontrare candidati con formazione ad indirizzo tecnico, che abbiano un’esperienza di 3-5 anni in ambito progettazione elettronica di schede e prodotti.
Completano il profilo l’approccio collaborativo, preciso, organizzato e la capacità di interazione su più livelli.
Si richiede la disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio nazionale.
* Possibilità di entrare a far parte di un gruppo leader di settore
* Possibilità di crescita a livello gestionale e di responsabilità.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.