Mansioni principali
* Gestione delle chiamate in entrata da clienti IT partner e filiali con prima valutazione e smistamento ai tecnici specializzati (hardware software networking)
* Coordinamento logistico degli interventi tecnici inclusa la gestione di prenotazioni viaggi e alloggi per i tecnici sul campo
* Aggiornamento e gestione dei listini di service relativi a soluzioni software hardware e servizi IT
* Gestione anagrafica clienti con particolare attenzione agli aspetti amministrativi e contrattuali relativi ai servizi IT
Requisiti richiesti
* Conoscenza di base del settore IT e terminologia tecnica di hardware software e servizi IT
* Ottime capacità comunicative per interagire con clienti e team tecnici
* Attitudine al lavoro in team e al problem solving in contesti dinamici
* Precisione e capacità organizzative
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di stabilizzazione
* Orario full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Buoni pasto
Key Skills
* Anti Money Laundering
* Entry Level Sales
* Asset
* Application Engineering
* Electrical & Instrumentation
Note: Employment Type: Full Time; Experience: years; Vacancy: 1; Monthly Salary: 1450 - 1500
#J-18808-Ljbffr