Descrizione aziendaSede: Spilimbergo (PN)
CCNL Commercio – IV livello | RAL indicativa: *************** € | 1 giorno di smart working a settimana
Importante gruppo industriale, con solida presenza sul mercato e un ambiente dinamico e collaborativo, ricerca un/unaAddetto Customer Service appartenente alle Categorie Protette (art.1
L.*****)per il potenziamento del team dedicato al supporto clienti.
PosizioneAttività principaliInserimento e monitoraggio ordini clienti;
Gestione documentale e anagrafiche;
Gestione resi ereclami, emissione note di credito;
Coordinamento con trasportatori, agenti e uffici interni;
Partecipazione a progetti di miglioramento dei processi operativi.
#WIN #LI-DEI2
RequisitiAppartenenza alle Categorie Protette (art.1
L.*****);
Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruoli di Customer Service o Back Office commerciale, preferibilmente in contesti strutturati o industriali;
Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, ERP/SAP o similari);
Diploma o Laurea ad indirizzo economico;
Precisione, problem solving e attitudine al lavoro di squadra.
Altre informazioniContratto:CCNL Commercio – IV livello, tempo indeterminato full time
Orario di lavoro:************************
Lavoro da remoto:1 giorno a settimana
RAL:*************** €
Bonus:fino al10,6% complessivo sulla RAL, composto da:Bonus individuale legato agli obiettivi personali:0–6%
Premio aziendale:4,6%
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n.
********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art.
13 e art. 14 del Regolamento UE ******** sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R. del 31/12/2021.