Sei un tecnico esperto e vuoi fare il salto verso un ruolo di coordinamento? Oppure hai già esperienza nella gestione di team tecnici?
COORDINATORE UFFICIO TECNICO
La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione e nel coordinamento delle attività dell’ufficio tecnico, con responsabilità diretta sull’organizzazione e sul monitoraggio dei progetti aziendali (commesse civili, infrastrutturali e industriali).
Pianificazione e supervisione del lavoro del team tecnico, garantendo il rispetto delle scadenze e la qualità delle attività;
Gestione della contabilità di cantiere e redazione dei computi metrici;
Esperienza consolidata (almeno 3-5 anni) in ruoli tecnici;
Laurea in Ingegneria Civile, Ingegneria Civile e Ambientale o Ingegneria Edile;
Ottima conoscenza dei principali software tecnici (AutoCAD, PriMus, ecc.);
Si valutano anche candidature di impiegati/e tecnici con una solida esperienza operativa, motivati a crescere professionalmente verso un ruolo di coordinamento e gestione.
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Il Titolare, Openjobmetis Spa - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, 19 - 20161 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo Aut.