Job Description
ZCA Digital è un’azienda nata dalla fusione di Sinergidea e di Zero Carbon Audit: riunendo in un’unica realtà ciò che le due aziende avevano da offrire, ZCA Digital intende rispondere alle esigenze del mercato IT e alla necessità di rendere il mondo digital più sostenibile. Proponiamo servizi di consulenza, di sviluppo software, servizi in campo ESG e nell’area del contact management. Abbiamo le nostre sedi a Milano e a Novara ed offriamo i nostri servizi sull’intero territorio nazionale.
Al momento, stiamo cercando urgentemente un Addetto al Presidio area Networking per una delle maggiori realtà di Milano operante nel settore Telco e ICT.
La persona selezionata lavorerà a tempo pieno e in collaborazione con il gruppo di tecnici già operativi che si occupano di gestire e monitorare le reti IT aziendali.
Chi cerchiamo si occuperà di monitorare e supportare gli utenti in caso di segnalazione di ticket da parte dei clienti terzi che si appoggiano all’infrastruttura dell’azienda.
Data l’importanza del servizio, deve esserne garantita l’efficienza: per questa ragione il cliente prevede attività di presidio su turni per garantire il monitoraggio H24.
E’ previsto che la mansione si svolga in parte da remoto e in parte in sede del cliente, localizzata su Milano città.
Requisiti
Per esigenze legate all’operatività, è richiesta un’ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese, in quanto alcuni clienti che richiedono il supporto IT si trovano all’estero.
La persona ricercata deve avere una buona esperienza nel ruolo, con buone competenze lato networking e sistemi di troubleshooting, nello specifico:
* rete e protocolli di rete TCP/IP
* CISCO (CCNA)
* Apparati di rete L2-L3
* Sistemi di troubleshooting
Sede di lavoro: Milano città e da remoto
Start: immediato
Contratto: collaborazione in P.IVA o assunzione CCNL Commercio
______________________________________
La ricerca è rivolta a tutte le persone, nel rispetto delle pari opportunità. Crediamo e supportiamo la diversità tra i/le nostri dipendenti e collaboratori/trici. Tutte le candidature verranno prese in considerazione e verranno valutate in base ai meriti della persona, a prescindere dal colore, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, seniority anagrafica, religione e credo.
In conformità al GDPR, i dati personali verranno trattati esclusivamente ai fini dell’eventuale futura instaurazione di un rapporto di lavoro con la Società.
Per informazioni, www.zcadigital.it
Requirements
Cisco, reti, protocolli di rete, L2 L3, router switch, lingua italiana e inglese