PpbSettore: /b Industrial /p pbContratto: /b Full time /p pbLuogo di lavoro: /b Salerno /p h3Responsabilità /h3 ul liAssicurare il corretto e puntuale svolgimento di tutte le operazioni e le registrazioni dell'area amministrativa e di tutti i documenti contabili, sia attivi che passivi dell'azienda, svolti sia direttamente che indirettamente dai consulenti esterni o dal personale gestito; /li liPrevedere e pianificare i flussi di cassa e assicurarsi che tutti gli incassi ed i pagamenti vengano effettuati entro le scadenze previste; /li liGestire i fidi dei fornitori; /li liGarantire il pagamento delle retribuzioni nei tempi previsti; /li liGarantire che vengano assolti gli adempimenti e gli obblighi fiscali previsti per legge nei tempi e secondo le scadenze stabilite; /li liGestire i rapport con le banche e con gli istituti di credito; /li liGestire e coordinare il lavoro delle persone sotto la sua responsabilità. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liOttima capacità organizzativa e di pianificazione delle attività; /li liBuone doti relazionali e di problem solving; /li liOttima leadership e capacità di coordinare un gruppo di persone; /li liAutonomia e conoscenza del mercato di riferimento e di tutti gli aspetti amministrativi ad esso legato. /li /ul pSi richiede disponibilità immediata full time. Si offre contratto diretto alle dipendenze dell'azienda. /p pSede di lavoro: SALERNO Aut. Min. n° del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198 / 2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito aziendale (art. 13, d.lgs 196/03). /p /p #J-18808-Ljbffr