Etjca Spa – Filiale di Roma Contact, Divisione Contact Center & Customer Care, ricerca per un'importante azienda nel settore delle telecomunicazioni un:
operatore call center
Descrizione del ruolo:
In questa posizione, ti occuperai principalmente di attività di retention, contattando clienti che negli ultimi 30 giorni hanno manifestato l'intenzione di cambiare gestore per luce e/o gas. Il tuo obiettivo sarà mantenere questi clienti proponendo offerte commerciali altamente vantaggiose.
Requisiti:
* Diploma o laurea
* Buona conoscenza della suite Office
* Empatia, capacità di relazione commerciale e coinvolgimento del cliente
* Esperienza preferenziale in call center inbound e outbound nel settore commerciale
Offriamo:
* Periodo di formazione in aula retribuita di 3 giorni
* Contratto part-time di 20 ore settimanali con possibilità di estensione oraria
* Contratto di somministrazione della durata di 1 mese con possibilità di proroghe
* Retribuzione lorda mensile 1489 euro secondo il CCNL Telecomunicazioni - 2° livello
Sia la formazione che l'attività lavorativa si svolgeranno presso la nostra sede di Caserta.
Orari di lavoro:
* Turni dal lunedì al venerdì: 10:00 - 20:00
* Sabato: 09:00 - 14:00
Sede di lavoro: Caserta
Sei pronto a far parte di un team dinamico e in crescita? Invia la tua candidatura oggi stesso!
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it .
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione