Addetta/a Segreteria Organizzativa Eventi
Addetta/a Segreteria Organizzativa Eventi
Addetta/o Segreteria Organizzativa Eventi Chi siamo La Business Unit del Gruppo Next che progetta format e soluzioni integrate per rispondere a ogni esigenza di Guest Management per eventi, meeting, convention, team building, viaggi incentive e luxury experiences. Chi stiamo cercando Siamo alla ricerca di freelance che possano supportare il nostro team di Segreteria Organizzativa Eventi. Gestirai ed elaborerai dati per una corretta gestione logistica dei servizi (biglietteria aerea/treno, hotel, transfer). Potrai avere un rapporto personalizzato e puntuale sia con i committenti sia con gli ospiti finali, fornendo un’assistenza dedicata e attenta alle singole esigenze, dalla fase del save the date fino al post-evento. Gestirai le comunicazioni con l’utenza attraverso i consueti canali (indirizzi email dedicati, telefono, WhatsApp). Farai parte del team Segreteria Organizzativa, supportando il team e riportando direttamente alla Director. Profilo ideale e caratteristiche richieste Contattaci se hai Almeno 2 anni di esperienza con analoghe mansioni in segreterie organizzative di eventi. Ottima conoscenza di Excel e delle sue funzionalità per la gestione e normalizzazione dei dati. Un inglese fluente, scritto e parlato. Predisposizione all’utilizzo di applicativi gestionali dedicati (applicativi web) a supporto dell’attività di segreteria (gradita esperienza pregressa). Contattaci se sei Organizzato e con una forte attenzione ai dettagli. Buone capacità relazionali. Un percorso di crescita e sviluppo con accesso a tool di ultima generazione. Contratto a tempo determinato di 12 mesi Possibilità di viaggiare (Italia/Estero). Un’azienda che si prende cura dei talenti e del loro benessere. Le candidature dovranno includere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i. Note legali: Next Group si riserva il diritto di modificare, prorogare, sospendere o revocare la presente selezione. Solo i candidati ritenuti in linea con il profilo riceveranno un riscontro. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Next Group è un datore di lavoro inclusivo, che valorizza la diversità e garantisce pari occasione di accesso, senza discriminazioni di etnia, religione, nazionalità, genere, orientamento sessuale, età, stato civile, condizione di disabilità o status di veterano. Get notified about new Addetta/a Segreteria Organizzativa Eventi jobs in
Milan, Lombardy, Italy. Monza e Brianza, Lombardy, Italy 1 month ago Manager Junior - settore fiere ed eventi
Sesto San Giovanni, Lombardy, Italy 1 month ago Assistente di direzione - Reception, Ufficio Acquisti e Gestione Fornitori
Coordinatore/trice Eventi e Facility - Appartenente alle categorie protette (L.68/99)
Explore collaborative articles #J-18808-Ljbffr